martedì 22 maggio 2012

E se da grande...

...facessi l'artista?

Ecco, in ordine di tempo, l'ultima follia che mi é balzata in testa... Non che artista non mi ci senta lo stesso. I biglietti, il cucito creativo, il fimo, l'aromaterapia sono in fondo forme d'arte... o no? ;-)

Dunque, armata di tantissima ignoranza in fatto di pennelli eccetera, mi sono recata al primo fai da te che ho trovato sul mio cammino e ne sono uscita felice come i bambini delle elementari con tele e tempere (i pennelli ce li ho già dalle sperimentazioni con il country painting, che tra l'altro, vorrei avere il tempo di riprendere!).

Completamente ignorante di qualsiasi tecnica e nozione pittorica che non comprenda il "come miscelare i colori primari per ottenene degli altri", di cui ho dei vaghi ricordi dai corsi delle scuole medie (ere geologiche fa!), mi sono messa di fronte alle mie tele ed ecco cosa ne é uscito.... Se pensate che debba piuttosto darmi all'ippica, vi chiedo un favore: non ditemelo! Mi ci diverto talmente tanto che ne vale la pena già solo per questo ;-)

"Opera" prima (30x30cm):



"opera" seconda (58x58cm), "Vento nella foresta":


...l'imbrattatele vi saluta e va al fai da te di cui sopra a fare rifornimento... ;-)
alla prossima!



1 commento:

Giancarlo ha detto...

Per me sei gia un'artista! brava! buona serata...ciao

Posta un commento