sabato 19 maggio 2012

Biglietti e aggiornamenti!

Eccomi con un pò di ritardo a mostrarvi un paio di cosine...

tanto per cominciare il biglietto per il complenno di mamma, che essendo il 9 maggio cade sempre in zona festa della mamma!



e poi ecco il "tag" che era appiccicato a una pianta di "lilium" che le ho regalato per la festa della mamma pochi giorni dopo:



..nel frattempo vi aggiorno sulla situazione orto in vaso: ieri sera abbiamo mangiato le prime fragole e rosmarino e menta prosperano, e last but not least l'altro giorno ho finalmente provveduto a occupare i due vasi restanti con zucchine e pomodorini cherry... ora speriamo nel sole e nel caldo che per il momento ancora non si vedono! E la mia lavanda che credevo morta con l'inverno sta mettendo un sacco di spighettine nuove e profumatissime!

Al prossimo post con l'ultima follia che mi é frullata per la testa...

...nel frattempo mi preparo a lasciare definitivamente tra pochi giorni il club degli "enti", e se mi risparmio una crisi di mezz'età, ho da organizzare una festicciola da infilare tra i preparativi per il viaggio a Londra (vi ho mai detto che AMO Londra alla follia?) e le ricerche di vario altro...

a presto! :-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Zucchine in vaso Francy? Vengono bene? Io quest'anno ne ho piantate una ventina nell'orto ... ho PAURA!!!!! Credo che sfameremo tutto il paese! Bacione

Frency ha detto...

Considerando che una pianta di zucchine copre il fabbisogno di una persona, credo anche io!!! ;-)

Elisa ha detto...

Ma che carino!!!
Che buona la lavanda! Mi ci tufferei dentro! Dai che ora crescerà e profumerà!!!
Baci.
Eli '80

Posta un commento