lunedì 9 luglio 2012

Ci sono ancora...

...sono ancora qui...ero solo impegnata a rivoluzionare la mia vita! :-)
E così rieccomi... con un nuovo, entusiasmante lavoro, di rientro da una vacanza a Londra (la mia città preferita!), con il mio nuovo fiammante MAC ricevuto per il compleanno (che devo SOLO imparare ad utilizzare!) e con le immancabili 300 idee creative per la testa...quelle se non altro sono una costante nella mia vita!!!
Quindi poche ciance e passiamo ai fatti...mi sono data alle shopper! Doubleface, resistenti, capienti, caricabili all'inverosimile e lavabili in lavatrice! Si può chiedere qualcosa di più a delle shopper???



2 commenti:

elisa rupalti ha detto...

la seconda borsa ha una fantasia stupenda!!! Complimenti anche per la lavorazione!
Un abbraccio.
Eli '80

Franci ha detto...

Ciao Franci,
da poco ho creato un mio Blog, mi farebbe piacere se passassi a dare una sbirciatina.
www.mymontignac.blogspot.it

Come stai?

p.s. complimenti per le Bags
ciao da Francy (ciprova)

Posta un commento