domenica 9 ottobre 2011

Quell'irrefrenabile bisogno di...

...cucire!
Rieccomi ;-) a praticamente un mese (un mese???) dall'ultimo post, un mese intenso dove ci abbiamo fatto stare visite dal vet, 3 giorni di minivacanza in toscana, incontri vari, lavoro vario, pulizie varie, insomma tutta la normale routine di una normale (quasi) trentenne stressata che cerca di star dietro a mille impegni e mille e uno idee... :-D
Quindi eccoci, pronti via con le creazioni dell'ultimo mese in materia di "stoffe e affini" ;-)

Tanto per cominciare, un pensierino per un'amica alla quale si era rotta la mascherina da notte (che diventa di fondamentale importanza quando a causa dei turni di lavoro devi dormire di giorno!):


Ed eccoci poi al regalo di compleanno per un'altra mia amica ;-), borsa doubleface come quella che avete già visto qualche post fa, solo con colori differenti e...migliorata ;-) Questo é l'interno (per modo di dire, dato che é doubleface!):


questo é un dettaglio, mi sono arrivate le "etichette" come quelle vere!!! Professssssional! ;-)


e questo é l'esterno, insieme alla pochette coordinata che non poteva mancare ;-)


...e potevano forse mancare i polka dots (pallini) in questo post? Ovviamente no! Quindi ecco una micro-borsetta da usare come confezione regalo e poi (nel mio immaginario) da tenere in bagno usandola come "cestino" per qualsiasi cosa!

http://www.blogger.com/img/blank.gif
...e per finire, ecco i miei primi due tentativi di portacellulare... non sono ancora come li vorrei...ma ci stiamo lavorando! ;-) Quello rosso ha il bottoncino rivestito di stoffa, la stessa stoffa che si trova all'interno, i due portacellulare sono entrambi foderati e leggermente imbottiti, per essere più morbidosi (e resistenti agli urti)! Il gatto é ispirato alle stratosferiche cose che fa Federica.



e dopo questo lunghissimissimo post, vi lascio con tanti saluti e con la foto del mio intransigente e scrupoloso controllore, un guardiano a cui non sfugge neanche un filo, neppure uno spillo, che mi scruta mentre lavoro pronto a riprendermi per uno zig-zag malfatto... ma che per fortuna posso distrarre facilmente con un pezzo di stoffa e il metro ;-) ...come si fa a resistergli???


Ciao ;-)

4 commenti:

Marina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marina ha detto...

Un lavorone più bello del altro,e queste stoffe sono veramente belle

Frency ha detto...

Grazie Marina! e per dovere di cronaca, non tutte le stoffe sono di Ikea...la microborsetta e i due portacellulari sono stati fatti con altre stoffe! ;-)
buon pomeriggio, ci vediamo sabato!

Anonimo ha detto...

i portacellulari son troppo forti!
:o)

Posta un commento