sabato 10 settembre 2011

Stoffe Ikea vi LOVVO!

...3 post in 3 giorni! Ditelo che non ci potete credere! Non ci credo manco io!!! :-D

Dicevamo...ho fatto scorta di stoffe da Ikea...sono una più bella dell'altra...quindi ora mi stanno venendo in mente a 7 a 7... ricordate la mia borsa double face (non dovrebbe essere difficile...una ne ho fatta!!!)? È qualche post indietro in ogni caso... beh... potevo forse lasciare che tutto il contenuto vagasse indisturbato all'interno della sua capiente "pancia"? Certo che no, anche perché già va sempre a finire che non trovi una cippa di quello che cerchi... quindi ecco la pochette coordinata...il cui assemblaggio mi ha reso chiaro lampante che non son più capace di cucire una zip...ma si sa, tutto si può migliorare nella vita! e poi mia nonna dice sempre "se non c'é neanche un'imperfezione, come si fa a capire che é fatta a mano???" Saggia nonna... ;-)


altra veduta:


Poi dato che un giorno ero a casa da sola, invece di strafogarmi di gelato davanti alla tv (cosa che per altro mi vieto da sola di fare, essendo a dieta), ho deciso di occupare mani e testa in un progettino che mi avrebbe permesso di coprire i cuscini del divano che si sa, dopo un pò vengono a noia ecc ecc ecc...il risultato é stato questo, e devo dire che qui mi sento molto soddisfatta come una chioccia dei suoi pulcini!!!


...sarà che la stoffa mi fa impazzire...semplice, elegante, neutra e decorativa tutto in un colpo solo!
Bene, direi che ora per un pò mi dedico a... altri progetti!!!
a presto! ;-)

1 commento:

Giorgia ha detto...

Che bello slancio creativo che hai ultimamente Frency! Apprezzatissimo!! :D
E ribadisco l'assoluta necessità di imparare a cucire... le tue creazioni bellissime mi fanno troppa voglia!

Posta un commento