domenica 20 marzo 2011

Il tempo vola...!

Ciao,
rieccomi dopo lunga assenza e prima di un'altra lunga assenza. Al momento sono in convalescenza dopo un intervento subito alla fine di febbraio...non appena mi riprenderò, sarò super super impegnata perché dovrò fare spazio al nuovo e buttare il vecchio...infatti, NEWS NEWS, avremo da fare il trasloco per trasferirci nel nostro nuovo nido! Evviva!
L'unica cosa che mi spiace un pò é che per qualche tempo i miei adorati timbri e le tonnellate di altri accessori staranno chiusi in qualche scatola...per qualche mese dovrò rinunciare al mio passatempo preferito, ma non appena sistemati nella casa nuova, avrò a disposizione una stanza hobby decisamente più grande (e quindi anche più organizzata, ora non ho più spazio per tenere le cose in ordine!) e potrò di nuovo far correre la fantasia e la creatività!
Quindi a presto, intanto vi lascio con un paio di foto di lavori che non avevo ancora avuto modo di mettere online, tutte belle bimbe nuove nuove!

6 commenti:

Marina ha detto...

questi due timbri sono molto belli,mi piaciono un sacco .Colgo occasione per augurarti una veloce ripresa.A presto...

CipìcCipì ha detto...

Ciauuuuuu!!!
Anche io sono in questa zona ormai da tempo!!!
E sono Ambrice ^_^
Ti mando un super baciolo e guarisci presto!!
PS bellissimo questo blog!!!

Frency ha detto...

@Marina: quei due timbri...non sono timbri...eheh...sono timbri digitali..Stampingdani insegna! Grazie per gli auguri!!!

@Ambrice: ma che bello ritrovarti qui!!! Grazie per i complimenti cara, un abbraccio!

Giorgia ha detto...

Ciao tesoro, bentornata online! Duplice in bocca al lupo: per la convalescenza e per il trasloco... ti mando un aiuto virtuale con scatolette e scatoloni! E anche la merenda ristoratrice se vuoi ;)
Un abbraccio, a presto!

Nora ha detto...

ci ho pensato un attimo e il commentino lo lascio lo stesso :)mi piacciono molto le cose che fai, i bigliettini sono stupendi ;)
spero che il trasloco e tutto il resto stia andando bene (o se l'hai già finito sia andato benissimo ;D)
un abbraccio

Frency ha detto...

Ciao Nora,
trasloco tra questa e la prossima settimana...ecco perché non ho più aggiornato, é tutto un correre correre correre...ma tra due settimane, quando sarò sistemata, spacchetterò di nuovo tutto il mio ambaradan dei timbri...e poi via a collaudare la nuova scrivania (sarà più grande!!!)...nel frattempo ho comunque creato qualche bigliettino "con materiale di fortuna"...li posto appena ho un attimo! :) Grazie per la visita nel mio blogghino!

@Gio: un bacioneeeeee

Posta un commento