mercoledì 19 gennaio 2011

..se il buongiorno si vede dal mattino...

...care lettrici e cari lettori affezionati di questo blog (ebbene sì, so per certo che una o due ci sono!!!) direi che come prima cosa vi faccio gli auguri di BUON ANNO! ...in fondo meglio tardi che mai, e poi tutto sommato siamo ancora in gennaio!
So che non servono scusanti per il mio lungo silenzio, un pò perché questo blog "é mio e me lo gestisco io", un pò perché so che siete moooooolto comprensive/i, e un pò perché per come si stanno mettendo le cose i prossimi mesi saranno pure peggio di quelli passati in quanto a frequenza dei post (il che é tutto dire!!!).
Ma ora bando alle ciance ed eccovi qui un riassuntino degli ultimi mesi.... :)
Questo é già "antico" ma mi sono resa conto di non averlo messo sul blog e dato che mi piace molto, cuccatevelo:


E poi entriamo in mood invernal-natalizio, che a tutti starà facendo venire la nausea perché ormai si ha voglia di primavera, ma chi resiste con questi 3 dolcissimi pinguini??? Va beh, anche l'orso non é da meno!


Ora di riscaldarsi con qualcosa di caldo...


E chiudiamo questo post con una simpatica card per compleanno!


Ciao a tutte e alla prossima! :)

2 commenti:

Lili ha detto...

Ciao!! complimenti sono bellissimi come sempre.. e immagino la tua collezione di timbri aumenti sempre più.. Buon anno anche a te..

Marina ha detto...

Ciao ,so che il tempo vola ,ma fare un post piccolo piccolo giusto per vedere ancora qualche bella creazione?Spero che stai bene e che tra un poco troverai il tempo per dedicarti ai tuoi hobby.

Posta un commento