domenica 17 ottobre 2010

Un sabato country

Ooooh, finalmente, dopo essermi armata di traforo, colori e pennelli, e aver mollato tutto in un angolino causa gatto-lavoro-periodo stressante-cose da fare-ecc per diverso tempo, mi sono finalmente ritagliata del tempo libero sabato per portare a termine un progettino da A a Z tra una pulizia del bagno, la pasta della pizza da preparare per la cena, e due coccole al micio. Sabato mattina ho piazzato sulla nostra mini terrazza il mio nuovissimo (nel senso di "usato solo una volta in giugno") traforo elettrico e ho iniziato a fare rumore...le forme da tagliare non erano proprio delle più semplici (soprattutto perché non ho ancora la pratica sufficiente, e sicuramente mi mancano dei trucchetti su come usare il traforo...) ma per fortuna poi grazie alla pittura non sembrano così male...anche sulla tecnica di ombreggiature/lumeggiature ho sicuramente ancora molto da imparare...ma nel complesso devo dire che quando ho terminato il tutto mi sono sentita piuttosto soddisfatta...e poi ste pecore sono proprio troppo cicciose, mi piacciono un sacco!!! Il pattern é (naturalmente) di René Mullins e si chiama Warm&Wooly Ornaments, io l'ho acquistato da Silvia che ho rivisto con piacere la scorsa settimana proprio per l'acquisto di pattern e colori! :) Ma bando alle ciance ed ecco qui una foto:

Ah! Dimenticavo di dire, dato che siamo già in tema natalizio, che sto aspettando dei timbri invernali/natalizi nuovi (tutti gli anni mi dico che ne ho già più che a sufficienza...ma poi non resisto alle novità di stagione e quindi...), non vedo l'ora che arrivino e poi partirà la produzione di bigliettini di natale... :) Il fermento dei bigliettini di natale é già iniziato!

5 commenti:

Marina ha detto...

Bellissime ...certo che per una che e agli inizi sei bravissima

Frency ha detto...

Grazie Marina, sempre gentilissima!!! :)

Giorgia ha detto...

Frency che belle!! Avresti anche tempo di farmene una su commissione? Basta piccina eh!

Frency ha detto...

Cara Gio...immagino tu la desideri entro Natale...ti prometto che faccio il possibile, mi dovresti dire quale delle tre ti piace, e comunque considera che non sono particolarmente grandi saranno alte circa 14cm (ora non le ho con me e non le posso misurare), quella con l'agrifoglio anche meno. Quale e quanto grande la vorresti? Casomai mandami una mail :) Un abbraccione cara!

Unknown ha detto...

Che figata Fra! Ma quindi fai tutto tu? anche traforare? C'è stato un periodo che volevo anche io avvicinarmi a questa tecnica ma avevo coinvolto Daniele almeno per la parte di "falegnameria" ... Abbiamo poi lasciato perdere non ricordo neanche il motivo ... forse ho preferito non tradire i miei sassi!

Posta un commento