domenica 17 ottobre 2010

Chi non muore...

...si rivede :)
I giorni scorrono talmente veloci, tra sogni grandi, medi e piccoli, e le solite cose...che anche stavolta é già passato più di un mese...ma eccomi di nuovo qui, per mostrarvi qualcosa degli ultimi lavori, un post tutto sui matrimoni settembrini, e ho anche un aneddoto da raccontarvi!
Partiamo da un tableau de mariage che ho realizzato su richiesta, la foto vi assicuro non rende giustizia, ma era molto grande (formato A2) e non sono riuscita a fare delle foto decenti:

Proseguiamo poi con un biglietto preparato per una coppia di amici che si é sposata il 18 settembre:

ed infine eccovi l'aneddoto...mi ha contattata per mail una ragazza mia omonima, chiedendomi se le potevo preparare un biglietto per il suo primo anniversario, immaginatevi la mia grande sorpresa quando ho letto che oltre a chiamarsi come me, la data del suo primo anniversario di nozze cadeva lo stesso giorno mio!!! Abbiamo festeggiato tutte e due il primo anno di matrimonio il giorno 26 settembre...che coincidenza!!! :) Ecco il biglietto che le ho preparato per l'occasione:

...e per i matrimoni é tutto! :)

Nessun commento:

Posta un commento