domenica 24 ottobre 2010

Album su commissione più pensierino :)

La mia amica Paola, mi ha richiesto un album personalizzato da regalare a una sua amica che ha appena avuto un bellissimo bimbo...e questo é quel che le ho spedito:

...dato che é stata davvero una stella e sono stata molto felice della sua richiesta, ho aggiunto un pensierino, e vista la sua passione per le dolci merende... ho optato per un piccolo phonestrap/portachiavi a forma di ciambellina fatto in fimo (ho altre cosucce in fimo da mostrarvi...ma non ho ancora fatto le foto!!!)...

alla prossima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo tipo di album potrebbe interessarmi in effetti.. ma è un po' tardino e pretenzioso forse chiedertelo per Natale, vero?!?!?

Mentre i phonestrap li hai eventualmente già.. in stock? ;)

Che voglia che di shopping nella tua boutique che mi fai venire!!
Cinzia

Frency ha detto...

Ciao Cinzia,
ti andrebbe di mandarmi una mail al mio indirizzo frencina82@hotmail.com e spiegarmi che tipo di album avresti bisogno? E dove vivi? Non penso sia un grosso problema fartelo avere per Natale ma ho bisogno di sapere cosa ti serve :) Per quanto riguarda i phonestrap, qualcosa ho già in "stock" :) Attendo la tua mail! Grazie mille e buona giornata!

Unknown ha detto...

Caspiterina mi hai fatto venire in mente le mie due colleghe con pancino di 5 mesi ... tieniti pronta!!! appena conosco sesso e nome ti contatto!

Paola* ha detto...

ehy! sono felice che l'idea mia e di Frency vi sia piaciuta!
Elena,la mamma di Andrea è una persona più che speciale per me! con lei ho imparato a nuotare(ecco perchè i pesciolini) ed in più ci ho aggiunto una poesia che trovo bellissima.
Son molto soddisfatta e tutto questo grazie alle mani di fata di Frency

Posta un commento