Rieccomi,
e purtroppo anche quest'anno devo constatare il fallimento dei miei buoni propositi di gennaio...aprile se ne é scivolato via in men che non si dica e io non ho postato una cicca.
Cosa é successo dall'ultimo post? Una marea di cose oserei dire, dove il termine "marea", dal momento che piove praticamente ininterrottamente da 6 settimane, non é poi neanche tanto fuori luogo. Tra le tante, troppe cose, é successo anche che é ora di concludere una parte importante della mia vita, le scelte che mi si presentano sono infinite e...quindi é il momento buono per far spazio a nuove cose, infatti il mio primo quadro con le tempere sta asciugando sul tavolo da lavoro alle mie spalle. Nuovi esperimenti, nuovi colori, un nuovo capitolo della mia vita. Vedremo cosa e dove mi porterà. Intanto aspetto di partire per Londra per la settimana di corso che ho pianificato tempo addietro con le mie colleghe e mia sorella, cerco di non pensare troppo e a tenere la mente occupata ma non troppo, per dare spazio alle opportunità che mi si presenteranno.
E giusto perché sono indietro di un bel pò, vi mostro qualcosina, a partire dai pacchettini che avevo fatto per Pasqua:
e poi ecco un biglietto di compleanno per mio cognato (sto diventando un esperta in roba da uomini ;-) ), con la tecnica "finto acquerello" che fa sempre la sua porca figura :-)
e si conclude con delle carte preparate su commissione per la mia amica Francesca:
...per oggi é tutto....a risentirci (evito il "presto" perché non si sa mai....) :-)
PS: l'orto in vaso, nel caso ve lo stiate chiedendo, procede bene (se smettesse di piovere poi...), le fragoline sono verdine in attesa di tanto sole, la menta é più che raddoppiata, e il rosmarino ha attecchito...aspetto un pò di sole per piantare pomodorini e basilico in un vaso e zucchine in un altro vaso!
Nessun commento:
Posta un commento