domenica 4 novembre 2012

Qualcosa di vecchio...

...nel senso che dovevo postare queste cosette parecchio tempo fa ma..ehm...come al solito "tempus fugit" e vabbeh! ;-)
Ecco una custodia per il PC fatta al volo, senza prendere uno straccio di misura e, in perfetto Frency style, senza imbastiture ecc ecc (e chi sa cucire DAVVERO penserà che si vede pure!)


e proseguiamo con la borsa per il tappetino di yoga, di cui ho finalmente ripreso le lezioni in settembre. Dalla felicità di riprendere mi sono svegliata due ore prima della prima lezione e ho pensato che una borsa per il tappetino e il cuscino e la mappetta con le varie carte era proprio una buona idea...quindi...detto, fatto! Ovviamente anche qui zero misure e zero metodo... ;-)



...per oggi è tutto...ho una MAREA di foto a varie creazioni che nel frattempo ho prodotto e prometto ("giuro solennemente" no che non si sa mai!) che cercherò di postarne almeno una parte....ma come sempre sapete che il tempo libero lo passo a "pasticciare" piuttosto che aggiornare il blog... però ci provo dai!
A presto!






Nessun commento:

Posta un commento