sabato 3 dicembre 2011

Un angelo, una casetta e una lumachina!

Arieccomi con alcuni dei lavoretti che ho preparato, nei ritagli di tempo, nelle scorse settimane ;-)

Cominciamo da una casetta ispirata ai modelli Tilda, che poi é diventata il mio profuma-auto (ci metto le miscele di oli essenziali da me prodotte ;-) ), mi piaceva perché semplice, cicciosa e molto dolce! Ci ho messo una miscela creata ad hoc per guidare in inverno...riscaldante, tonificante...coccolosa!


e dato che la "Tilda-mania" ha contagiato anche me (anche se i risultati al momento non sono quelli sperati) mi sono cimentata anche in una lumachina che é il 50% dell'originale...tanto per complicarmi le cose da sola!


non mi resta che mostrarvi un angioletto che fa tanto Natale, che ho preparato utilizzando il resto del cenciolo di Silvia che presi l'anno scorso per fare alcune delle decorazioni del mio "albero" natalizio!


Non so bene quando ci risentiremo...comunque penso prima delle feste...alla prossima ;-)

1 commento:

Cosetta ha detto...

Ciao Francy,
piacere di "conoscerti", con piacere ricambio la visita... e trovo dei bellissimi lavori!
Questa chiocciolina è stupenda, tornerò anch'io a trovarti...
ciao a presto!

Posta un commento