domenica 21 novembre 2010

Cucito creativo e dintorni

...con tutta questa voglia di country, i nuovi timbri di Natale e il natale stesso in arrivo, i mille impegni già fissati che mi impediranno di dedicarmi ai bigliettini e al country painting...potevo forse starmene tranquillina e farmi bastare quel che già faccio?...la risposta ovviamente é NO! Stavo preparando un bigliettino quando ho adocchiato contemporaneamente la mia BigShot e il feltro....(col caos che ho nella stanzina craft é più che possibile)...e ta dah! Ispirazione! Spille in feltro!

E dato che ero ancora capace di infilare del filo nella cruna di un ago...mi é anche venuto di cercare una qualche stoffina e tirare fuori dal fondo dell'armadio la mia macchina per cucire....e ho preparato un paio di cuori da appendere alle maniglie delle porte piuttosto che degli armadi per dare un tocco country in più alla casa...questi in particolare finiranno in una casa che ho visto una sola volta...ma che mi é rimasta nel cuore.

Nelle prossime settimane sarò in pieno fermento Natalizio tra biglietti che mi hanno commissionato, pecorelle country da creare da zero (Gio l'11 cascasse il mondo avrai la tua!), biglietti da fare e regali da pensare/preparare/confezionare....e last but not least, decorazioni per l'albero in stoffina imbottita...dato che quest'anno con il micio le bocce di Natale sono da ESCLUDERE categoricamente! :) Per cui ho l'impressione che ci sentiremo tra qualche settimana...nel frattempo, un saluto a tutti voi!

3 commenti:

Giorgia ha detto...

Frency basta che non mi fai un esaurimento prima!! :D

Frency ha detto...

Ciao cara, tranquilla, ho trovato una soluzione magica per l'energia!!! :)
Un bacione!

Unknown ha detto...

E visto che sono arrivati in casa mia ... li custodirò per la casa di nonna appena sarà pronta!

Posta un commento