sabato 4 settembre 2010

...tutta colpa sua!



Eccolo, il responsabile della mia ennesima sparizione! È lui, il nostro piccolo Stevie, che fa sì che tutti i momenti liberi io non li passi più né a fare bigliettini né a dipingere, bensì a sommergerlo di coccole e a giocare con lui! Però va detto che non me ne sono stata con le mani in mano lo stesso....e poi prima o poi crescerà e quando sarà meno turbolento ritornerò iper produttiva :)
Per intanto "accattatevi" questo pot pourri di alcune delle ultime creazioni...e sto lavorando a ulteriori 2 progettini interessanti...un tableau de mariage, una copertina di un album per un bimbo, e delle pergamene solidali....foto seguiranno! :)
Iniziamo dal regalo che ho preparato per il compleanno del mio papi, che é stato ormai quasi 2 mesi fa!

Passiamo poi ad un biglietto per un compleanno importante:

...per proseguire con un altro biglietto per compleanno in "effetto acquerello":

Ecco poi uno dei primi esperimenti con il quilling:

e terminiamo con un (poteva forse mancare?) biglietto per un matrimonio! Qui non si vede, ma ci ho fatto una taschina portasoldi all'interno :)

A "presto" con ulteriori nuove creazioni! (Ho anche qualche cosetta in fimo già pronta da un pò...ancora da fotografare però!)

3 commenti:

Marina ha detto...

E addorabille il tuo miccino e i biglietti sono molto ma molto simpa...

Giorgia ha detto...

Frency sono stupendi, anche tu ti sei data al quilling che bello!!! Mi piace un sacco la tua farfalla, io di solito resto su forme tonde/ovali perché mi sento imbranata con le altre... ma mi sa che dovrei sperimentare.
Un abbraccio, e chissà che riesca davvero a venire prima o poi per quel famoso tour di Lugano!

Frency ha detto...

Ciao Marina grazie per i complimenti al micio :)

Gio: questo qui é stato proprio uno dei primi approcci al quilling e devo dire la verità mi é uscito pure un pò sgorbietto...non é che fossi molto soddisfatta però tutto sommato non mi dispiace neanche...Tu prova, tanto alla peggio lanci il rotolino dalla finestra come faccio io eheheh...Spero tanto tu riesca a venirmi a trovare e quando verrai spero tanto che tu non trovi un tempo come quello di oggi...sembra novembre!!!

Posta un commento