venerdì 18 giugno 2010

Country painting che passione!

...Ebbene sì, questa mi mancava...ma ne sono letteralmente conquistata!!! E quindi ecco i primi esperimenti...(se mai qualcuno si prenderà la briga di commentare, lo faccia con pietà, please!)
Primo lavoro: risultato del corso di country da 4 mani:

E poi, meno di una settimana dopo, mi sono dovuta precipitare a prendere tutto il materiale qui...perché avevo troooooooppo voglia di vedere qualche altra cosetta fatta da me sul legno! E quindi la sera stessa, arrivata a casa dopo un temporalone (tuoni e fulmini saranno stati un segnale delle forze della natura che sono stufi che io mi cimenti in ogni cosa creativa che esiste sulla faccia della terra?) ho "dovuto" immediatamente provare i colori nuovi...il design é un pezzo di un pattern di René Mullins, riadattato secondo i colori che mi aggradano (e considerando il fatto che su una paletta di 256 colori io per ora ne ho 30):

Voilà, altro giro, altro oggettino...ecco il coperchio di una graziosa scatolina in legno di balsa, design sempre di René Mullins riadattato ai miei colori (e a quelli che non ho):

Le foto come sempre fanno pena...ma portate pazienza...
Ah, ho in cantiere il mio primo vero pattern tutto da sola, ovvero una pecora nera SPLENDIDA!...non appena terminata...ve la mostrerò!
Per ora un buon weekend a tutti!

6 commenti:

Marina ha detto...

però,mica male per una principiante del country...avanti cosi che sei brava

Giorgia ha detto...

Finalmente riesco ad aprire il blog! Frency questi lavoretti sono bellissimi! Purtroppo la pittura è fuori dalla mia portata... mai capito come si possa essere precisi con una cosa tanto infida come un pennello.
Continua continua che sono curiosissima di vedere i prossimi!

Frency ha detto...

Ciao Marina, Grazieeeee, presto passerò a trovarti :D

Per Gio: guarda non ci crederai ma io non so come tenere in mano un pennello...eppure é talmente semplice e divertente che se ce la faccio io ce la fanno tutti!!! :) Un bacio!

Giorgia ha detto...

Frency che bello il nuovo sfondo!!! Dai dai prendi i pennelli che sono curiosa di vedere la pecora!!

Frency ha detto...

Grazie Gio, sempre un tesoro! La pecora l'ho finita....arriva arriva... :D Bacione!

Veronica ha detto...

Beh Fra ... io direi che non sei poi così lontana all'irraggiungibile traguardo eh .. te l'avevo detto anche quando avevi provato a dipingere sul sasso la coccinella!
hai una buona padronanza dei pennelli e colori! non mollare e vai avanti!

Posta un commento