venerdì 5 febbraio 2010

Bulli e pupe

...allora, dato che ogni post comincia con la solita solfa che é un secolo che non mi degno di scrivere sul blog e bla bla bla e poi tanto non cambia mai nulla...tralasciamo questa parte di inutili sensi di colpa e veniamo al dunque...il tempo é passato, ma non me ne sono stata con le mani in mano.... :)
Quindi ecco una carrellata di alcuni dei biglietti che ho recentemente preparato per delle nascite....e sappiate che dopo ben due anni rinchiusi in un cassetto ho fatto prendere aria ai miei numerosi panetti di FIMO (il mio hobby preferito prima dello stamping...due passioni che vedrò di far convivere nel mio tempo libero in egual misura d'ora in poi...e questo ovviamente vorrà dire ancora meno tempo per il blog...no scherzo ce la posso fare)...avevo scordato quanto può essere divertente il fimo...quindi a breve (dove "a breve" é sempre da considerarsi relativo, ma ormai lo sapete no?) posterò anche le foto delle cosucce che sto sfornando :D
Ma intanto tiriamoci in quadro...ed ecco qui tre bigliettozzi per i "pupini nuovi" :D






Quest'ultimo é di quelli "mezzo disegno fuori e il resto dentro" (yeah, che terminologia professionale eh?)...quindi ecco cosa si vede quando si apre il biglietto :

4 commenti:

verosassi ha detto...

Che meraviglia! Ricordati che la prima volta che vieni a Reggio e ci saranno i negozi aperti ti porto in un posto! ;-)
Un bacio
Vero

Frency ha detto...

La prossima sarà il 13.03...mi sa che ci tocca fare quella dopo :) :) :) Un bacio bella :D

Giorgia ha detto...

Bellissimi Frency! Io sotto Natale mi sono cimentata con i pastelli e... incredibile! Ho scoperto che so disegnare! Meglio tardi che mai :-)
Finiti gli esami mi metto all'opera e poi ti mostro un po' di lavoretti, intanto mi godo i tuoi!
Un bacione, ci vediamo a Reggio!!!

Frency ha detto...

Grande Gio!!!
Io invece meno male che ho tanti bei timbri...dovessi affidarmi al disegno...mi sa che sarei fregata...hihihi :D
Se ti ricordi portali a RE così li vedo...dal vivo sono sempre più belli!!!
Ti sto pensando tanto per gli esami...anche se tanto sei bravissima di tuo e sono certa i risultati saranno brillanti!!! Un abbraccio :)

Posta un commento