sabato 5 settembre 2009

Compleanno di papà

Questo biglietto che trovo molto ciccino, l'ho preparato per il compleanno di papà (che era a luglio, il che da un'idea di quanto tempo io dedichi a questo povero blog...), e dato che mi piacciono sia i colori che il soggetto...eccovelo:

7 commenti:

Giorgia ha detto...

Sempre bravissima Frency, complimenti! Bellissimo anche il nuovo sfondo del blog, decisamente Frency-style!!!
Gio

Frency ha detto...

Cara Gio ti ringrazio di cuore.
Visto che carini sti sfondi che ho scovato? Sono molto "scrapposi" e mi piacciono tanto! Anche se come colori l'altro mi piaceva di più, ne ho scelto uno un pochino meno "invadente" sulle scritte ;)
Ti mando un bacione e grazie per passare spesso di qui

Giorgia ha detto...

A me questo sfondo piace moltissimo, devo dire che forse amo più il verde che l'arancione.
Guardare questi mini-capolavori mi tira sempre su di morale anche quando va tutto storto... grazie! ;-)

Gessica ha detto...

Ciao Francesca,
sono Gessica di 4 mani... ho scoperto solo ora a quale Roberta di riferivi come amica in comune e sul blog del piccolo Ezio ho trovato il link al tuo. Allora eccomi qui per una visitina e per farti tanti auguroni per domani!!!!
ciaociao

Giorgia ha detto...

Frency non sto nella pelle!! Sono stata a trovare Marco a Bruxelles e abbiamo fatto una gita a Gent, dove sono passata per caso davanti a una cartoleria... PARADISO!!! Era interamente dedicata allo scrapbooking!!! Ho speso 70 euro di botto, ma mi son dovuta limitare sia per i soldi sia perché viaggiavo solo con bagaglio a mano... Mai visto tanta bellezza potenziale tutta insieme ;-)

Frency ha detto...

Grande Gio!!! A questo punto...voglio le foto dei tuoi lavoretti!!! hihihi quando faremo il weekend famoso vedrai come ci divertiamo!!!

Unknown ha detto...

Gio anche tu ti "intrippi" in queste cose ???? Fra ... questo blog è proprio carino con questo vestitino .. non trascurarlo sarebbe un peccato!
Vero

Posta un commento